Bellissimo matrimonio a Borgo San Lorenzo

BELLISSIMO MATRIMONIO A  BORGO SAN LORENZO

Un bellissimo matrimonio a Borgo San Lorenzo nel Mugello, con un romantico ricevimento presso Villa di Corte Frescobaldi.

PREPARAZIONE DEGLI SPOSI

In una bellissima giornata di fine Giugno Chiara e Simone hanno scelto di prepararsi nelle rispettive abitazioni di famiglia. Due sposi eleganti e belli per un matrimonio da sogno nel cuore del Mugello.

CERIMONIA RELIGIOSA NELLA PIEVE DI BORGO SAN LORENZO

La cerimonia religiosa si è tenuta nella grande Pieve di Borgo San Lorenzo alla presenza di tanti invitati. L’elegante sposa vestita di un bellissimo abito color champagne elaborato con tanti merletti ha fatto l’ingresso in chiesa accompagnata dal babbo. Una cerimonia che ha vissuto anche attimi divertenti come quando la sposa si era dimenticata di togliersi i guanti durante lo scambio degli anelli. Finita la cerimonia abbiamo approfittato della bellissima luce che filtrava dentro la chiesa per scattare qualche foto con gli sposi prima dell’uscita esplosiva con riso e coriandoli.

SHOOTING CON GLI SPOSI

Dopo i saluti fuori dalla chiesa ai tanti invitati abbiamo dedicato un po’ di tempo per lo shooting fotografico. La prima tappa è stata il bellissimo Castello di Scarperia, paese natale della sposa, con qualche scatto sopra e fuori le mura del trecentesco Palazzo dei Vicari. La luce che iniziava a calare diventando sempre più bella e d’orata ci ha spinto a fare un’ulteriore sosta in un bellissimo campo della campagna del Mugello. Uno stupendo momento per realizzare foto naturali, romantiche con gli sposi che si sono divertiti a giocare tra di loro mentre scattavo.

RICEVIMENTO

Il ricevimento si è svolto nella bellissima Villa di Corte a Borgo San Lorenzo dove è iniziata la lunga festa insieme ai tantissimi amici e parenti. Durante l’aperitivo abbiamo approfittato per scattare un po’ di foto naturali agli ospiti ed una divertente e numerosa foto di gruppo con tutti gli invitati presenti insieme agli sposi. La cena si è svolta in una stupenda atmosfera romantica data anche dal bellissimo allestimento lungo il parco della Villa. Conclusa la cena ed il taglio della torta, il ricevimento è proseguito con un lungo open bar e tanta musica per una scatenata festa durata tutta la notte.

Location: Villa di Corte | Catering: Buffet & Party

Scorri in basso e guarda tutta la storia

 

Un bellissimo e romantico matrimonio a Villa di Corte a Borgo San Lorenzo nel Mugello
L’arrivo della sposa alla chiesa è sempre un momento molto emozionate
Una meravigliosa luce per una sposa davvero bellissima
Uscita esplosiva degli sposi dalla chiesa con riso e coriandoli colorati
I due bellissimi sposi durante lo shooting al Castello di Scarperia
Un romantico momento di luce durante lo shooting con gli sposi
Una luce meravigliosa per un momento davvero romantico
Bellissimo matrimonio a Borgo San Lorenzo a Villa di Corte con il tavolo degli sposi nell'antico gazebo del parco
Il particolare e romantico tavolo degli sposi nell’antico gazebo
Bellissimo matrimonio a Borgo San Lorenzo a Villa di Corte
Una simpatica coppia di sposi alla Bonnie e Clyde per uno shooting molto divertente
Una romantica passeggiata degli sposi
Una romantica passeggiata a conclusione di un bellissimo matrimonio
SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Fotografo Matrimonio Mugello | Fotografo Matrimonio Firenze | Fotografo Matrimonio Toscana