MATRIMONIO IN VILLA A IMOLA, TENUTA MONTERICCO, VILLA PASOLINI DALL’ONDA
Il romantico matrimonio in Villa a Imola, nella bellissima Tenuta Montericco, una location da sogno molto particolare. Una villa nel verde della terra Emiliana per un fiabesco matrimonio nel bosco pieno di colore in un’atmosfera da sogno. Due bellissimi sposi, lei Italiana di Imola e lui Austriaco uniti con una cerimonia civile nel parco della Villa.
PREPARAZIONE DEGLI SPOSI
Tutto è iniziato nel primo pomeriggio con la preparazione degli sposi. Cecilia ha deciso di prepararsi nella casa di famiglia circondata dalle amiche del cuore e dai genitori. Bellissima nel suo lungo vestito bianco con le spalle scoperte ed una colorata ghirlanda di fiori in testa. La preparazione dello sposo si è tenuta all’interno della Villa con Lucas che ha voluto accanto a se il suo amico del cuore, che da buon Austriaco ha alleggerito l’ansia del grande giorno con qualche birra. Come la sposa, anche lo sposo ha scelto di indossare sopra ad un elegante abito grigio, una colorata collana di fiori.
CERIMONIA CIVILE NEL PARCO DELLA VILLA
Un allestimento da sogno creato dalla bravissima Simona nel Parco della Villa pieno di fiori e colori, attendeva gli sposi per una cerimonia fiabesca. L’attesa per l’arrivo della sposa è stata accompagnata da un apprezzato buffet fatto di cocomero e gelati e con qualche foto al gruppo degli invitati. Preceduta da quattro piccole e bellissime damigelle che lanciavano petali, la sposa è arrivata accompagnata dal babbo con la mitica Fiat 500. La cerimonia è stata veramente bella con tanti attimi pieni di emozioni grazie all’atmosfera creata con un quartetto di musicisti e dai discorsi che gli amici si sono succeduti a leggere. Soprattutto l’emozionatissimo sposo Lucas non ha trattenuto le lacrime alle belle parole del suo migliore amico e testimone.
SHOOTING CON GLI SPOSI
Finita la cerimonia, grazie alla magnifica luce che la giornata ci ha regalato siamo andati a scattare un po’ di foto con gli sposi. Uno shooting romantico grazie ad una semplice camminata nel parco della Villa. La simpatia e la complicità dei due sposi ci ha permesso di realizzare delle belle foto naturali e senza pose in pieno stile reportage con tanti momenti intensi e romantici.
RICEVIMENTO
Dopo un delizioso aperitivo con tanti buoni prodotti della tradizione Italiana per la felicità di tutti gli ospiti stranieri e non solo, è iniziata la cena di fronte alla bellissima limonata della tenuta. Una lunga cena animata da giochi, scherzi, discorsi e video proiettati che hanno scatenato tanti sorrisi ma anche tante lacrime di gioia ed emozione. La bellissima giornata si è conclusa con un esplosivo taglio della torta nel giardino della Villa che ha preceduto l’ultima parte della festa che gli sposi si sono goduti ballando e cantando con gli amici fino a tarda notte.
Organizzazione: Appuntamento con il decoro Location: Tenuta Montericco, Villa Pasolini Dall’onda Catering: La Fenice catering & banqueting Allestimento Floreale: Verdarte Imola Abito sposa: Joélia Parrucchieri: Salone Lara
Scorri in basso e guarda tutta la storia di questo bellissimo matrimonio romantico e pieno di colore






















































































































