Ricordo fotografico di famiglia alla fattoria Il Palagio

UN RICORDO FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA. L’EMOZIONE DI RACCONTARE UN BELLISSIMO CAPITOLO DI UNA LUNGA STORIA.

Un bellissimo ricordo fotografico di famiglia nel Mugello. La famiglia, il bene più prezioso, la cosa più importante. Ne sanno qualcosa i componenti di questa bellissima famiglia che ogni quattro anni sceglie di ritrovarsi in qualche parte del mondo per festeggiare e consolidare questo legame. Questo è solo un piccolo capitolo di questa lunga storia che ho avuto l’onore e il piacere di raccontare. E vorrei prendermi un attimo di tempo per poter scrivere le emozioni che si vivono fotografando un evento del genere. 

UNA BELLISSIMA FAMIGLIA E I SUOI RICORDI

Arrivati dai posti più disparati del mondo, questa famiglia ha deciso di ritrovarsi questa volta nel bellissimo angolo di terra che è il Mugello. Un ritrovo che ogni 7-8 anni circa decidono di fare mai nello stesso posto abbracciando tutti i membri della famiglia. L’ultima volta era successo nel 2011 e volando da Canada, Stati Uniti, Svizzera, Olanda, Austria, Germania e Kenya  hanno scelto questo angolo della Toscana alle porte di Firenze scegliendo come location del ritrovo la Fattoria Il Palagio a Scarperia. 

DIVERTITI DAVANTI ALL’OBIETTIVO

Arrivati con due pullman da Firenze, dove avevano scelto di fermarsi per una lunga visita alla città, si sono dimostrati subito ben felici di prestarsi al gioco di primi attori da fotografare. Ed è stato un attimo trovare l’empatia e legarsi a questa simpatica e numerosa famiglia per divertirsi con loro e scattare un altro bel capitolo di questa meravigliosa storia. Un legame indissolubile dimostrato sin da subito con le foto che ognuno di loro aveva portato per poi appenderle tutte insieme sul grande muro esterno divertendosi a guardarle e commentarle con grande affetto. Un momento molto bello anche da fotografare. 

FOTO DI GRUPPO E CENA

Prima della cena abbiamo iniziato a scattare una lunga serie di foto di gruppo sul grande parco della Fattoria Il Palagio tra corse salti e abbracci fra tutti i componenti della famiglia, culminata con una grande foto di gruppo. In testa i nonni di questo grande albero genealogico, affettuosi con tutti, soprattutto con i tanti piccoli nipoti.  La lunga cena è stata l’occasione per consolidare i rapporti e ricordare con qualche bel discorso tante storie vissute di questa splendida famiglia. Momenti e emozionanti da ascoltare e da fotografare, e per questo li ringrazio per avermi dato la possibilità di poter contribuire a questo bellissimo ricordo.

Scorri in basso e guarda la storia.

Location: Fattoria il Palagio – Scarperia, Mugello, Firenze. – Organizzazione: Ciao Florence

Servizio fotografico di famiglia in Mugello con una bellissima famigliaFattoria Il Palagio Scarperia Fattoria Il Palagio Scarperia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia foto di famiglia Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Fattoria Il Palagio Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Fattoria Il Palagio Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Fattoria Il Palagio Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Fattoria Il Palagio Servizio fotografico di famiglia a Scarperia Fattoria Il Palagio
SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Fotografo Matrimonio Mugello | Fotografo Matrimonio Firenze | Fotografo Matrimonio Toscana